CORSO ANTINCENDIO IN
REALTÀ VIRTUALE

UN CORSO ANTINCENDIO VIRTUALE PER IMPARARE A GESTIRE SITUAZIONI DI RISCHIO NELLA REALTÀ.

Cosa fare quando scoppia un incendio? 

Quali sono le procedure da mettere in atto per gestire l'emergenza? 

Il corso antincendio in realtà virtuale Virtual Training Antincendio è pensato per insegnare ad agire (e re-agire) in modo rapido ed efficace, il tutto all’interno di una simulazione realistica ma completamente sicura.

Il corsista è completamente immerso in un ambiente virtuale, che riproduce realisticamente a 360° l’interno di un ufficio.

Qui vengono simulate situazioni di rischio e la loro modalità di gestione corretta.

TEST SUL CAMPO

Allena i tuoi partecipanti con esercizi specifici e con esercitazioni sulle procedure corrette in caso di emergenza.

VEDERE PER CREDERE

Controlla l'apprendimento dei tuoi partecipanti e il loro punteggio grazie ad un sistema di controllo degli errori e tempi di reazione.

 

IMPARA E PROVA

Grazie ad un processo di formazione esperienziale potrai ottenere migliori risposte cognitive nelle situazioni di pericolo.

UN'APP PER TUTTI I  DISPOSITIVI

Il corso antincendio in realtà virtuale è un'esperienza realizzata per dispositivi smartphone o visori di realtà virtuale, pensata per corsi sia in presenza che da remoto, con una licenza che potrai utilizzare con tutti i partecipanti ai tuoi corsi!

Scegli quante licenze ti servono e fai scaricare l'app gratuitamente a tutti i tuoi corsisti.

Acquisto online

Il primo corso antincendio in realtà virtuale. Un plus per formatori e aziende del settore.

 

Potrai beneficiare di un'esperienza interattiva e immersiva che permetterà ai tuoi corsisti di imparare in totale sicurezza in modo efficace.

 

Basterà semplicemente scaricare l'applicazione Virtual Training Antincendio sul tuo smartphone per accedere ai contenuti esperienziali con cui potrai verificare il livello di preparazione dei partecipanti al corso di sicurezza antincendio.